La vetreria

Il miglior laboratorio 
per la lavorazione del vetro 
a Lecce e provincia

La Vetreria F.lli Serafino è un laboratorio specializzato nella lavorazione del vetro e che vanta una lunga esperienza nel settore. Dal 1975, infatti, i fratelli Serafino, insieme a un team esperto e competente, realizzano con grande passione importanti lavori artistici su vetro, supportati da una tecnica antica e dalle più moderne tecnologie, senza mai rinunciare al valore unico dell'artigianalità. 
Il laboratorio lavorazione del vetro si trova nella zona industriale di Galatina, ma opera anche a Lecce e in tutta la provincia.

Molteplici soluzioni in vetro per ogni ambiente

Il laboratorio specializzato nella lavorazione del vetro dei fratelli Serafino è in grado di realizzare, sia su progetto proprio che su quello fornito dal cliente, ogni tipo di vetrata e complemento d'arredo in vetro. La vetreria, infatti, può arricchire l'arredamento di luoghi sia pubblici che privati, di chiese e luoghi sacri, con pezzi unici ed originali realizzati artigianalmente con i migliori materiali, come ad esempio finestre, vetrate, porte, balaustre e specchi.

Materiali e stili diversi per vetrate e complementi d'arredo in vetro

Valutata l'opera in vetro da realizzare e l'ambientazione dove verrà inserita, i fratelli Serafino e tutto il personale del laboratorio lavorazione del vetro selezionano i materiali, i colori, gli smalti per dare forma ad eleganti vetrate, paraventi, pareti divisorie, pannelli per porte e finestre e complementi d'arredo, utilizzando lo stile più adatto alle esigenze del cliente. Il servizio del laboratorio lavorazione del vetro comprende anche il trasporto e la posa in opera.
vetrata per chiesa con raffigurazione della Madonna
Compila il modulo contatti per richiedere un preventivo
Share by: